La nostra storia

Un pensiero felice

In un periodo storico tormentato, quale il novembre 2020, in piena pandemia mondiale, due vecchi amici, tanto vicini quanto diversi, in una delle ultime serate senza limitazioni si incontrano avanti alla loro comune passione, una birra artigianale dalla corposa schiuma bianca, e sorso dopo sorso tra un alternarsi pacato di una risata e un malinconico silenzio maturano un'idea.

Mauro è un talentuoso risoratore Beneventano con un grande obiettivo nella testa; promuovere la cura e la ricercatezza delle lavorazioni artigianali nel campo della birra, per trasmettere e diffondere il gusto e il piacere che pinta dopo pinta imprime nel palato il gusto della tradizione e dell'innovazione sapientemente miscelati dai migliori mastri birrai.

Francesco è un ingegnere informatico col pallino per la meccanica e la passione per le moto. Da sempre in viaggio per piacere e per lavoro, a cavallo della sua Harley, in cerca del sogno americano di libertà e fratellanza.

Il periodo e uno dei peggiori momenti che il mondo ha vissuto; il terribile disastro che il covid-19 ha creato, ha messo in ginocchio l'intera economia mondiale accentuando le differenze sociali e incrinando le certezze sul futuro di tanti giovani che hanno perso cari e lavoro.

L'idea è semplice,rischiosa,esaltante. la vita non finisce, il viaggio continua e l'energia che abbiamo dentro vogliamo farla esplodere come una bomba per gridare al mondo che riusciremo a superare tutto e alla fine vinceremo.

Come?

Fare quello che ci rende felici come se non ci fosse un domani.

Ci rende felici seguire un obiettivo e creare speranze,ci piace avere amici intorno che gioiscono della nostra felicità, ci piace bere bene col sorriso stampato in faccia, parlare di moto e ascoltare buona musica.... Ci piace fare festa, offrire ospitalità e condividere i momenti con chi alla fine avrà capito che Mauro e Ciccio non sono due pazzi, ma due combattenti che credono nel futuro e amano la vita.

Il nostro viaggio in sella al nostro fatboy è cominciato così.

The Founders

Meet The Team